news

Microsoft Copilot for Security, disponibile dal 1° aprile 2024



Indirizzo copiato

La prima soluzione nel settore a utilizzare l’intelligenza artificiale generativa. Trasformerà le operazioni di sicurezza, rendendo i professionisti del settore più veloci e precisi nelle loro attività

Pubblicato il 13 mar 2024



Microsoft Copilot for Security

Microsoft Copilot for Security sarà disponibile a livello globale dal 1° aprile 2024. Questa soluzione, la prima nel settore a utilizzare l’intelligenza artificiale generativa, aiuterà i professionisti della sicurezza e dell’IT a individuare ad agire più rapidamente e a potenziare le competenze del team.

Microsoft Copilot for Security, come funziona

Copilot si basa su un vasto insieme di dati e informazioni sulle minacce, tra cui oltre 78 trilioni di segnali di sicurezza elaborati quotidianamente da Microsoft, e si avvale di modelli linguistici avanzati per fornire intuizioni personalizzate e guidare le prossime azioni. Con Copilot, è possibile proteggere alla velocità e alla scala dell’AI trasformando le operazioni di sicurezza.

Il secondo studio economico su Copilot for Security ha mostrato risultati importanti: i professionisti della sicurezza esperti sono più veloci del 22% utilizzando Copilot e il loro tasso di precisione aumenta del 7% in tutte le attività. Inoltre, il 97% ha espresso il desiderio di utilizzare nuovamente Copilot per lo stesso compito. Per rendere accessibile Copilot for Security a un numero ancora maggiore di organizzazioni, Microsoft introdurrà un modello di licenza pay-as-you-go che permetterà alle aziende di iniziare rapidamente e poi scalare l’utilizzo e i costi in base alle proprie esigenze e al proprio budget.

Copilot sarà disponibile in tutto il mondo dal 1° aprile 2024 e potrà elaborare richieste e rispondere in otto lingue diverse, con un’interfaccia multilingue per 25 lingue diverse, rendendolo pronto per tutte le principali aree geografiche di Nord e Sud America, Europa e Asia. Tra le nuove funzionalità di Copilot for Security ci sono i “promptbook” personalizzati che permettono ai clienti di creare e salvare una serie di comandi in linguaggio naturale per i flussi di lavoro e le attività di sicurezza più comuni. Inoltre, l’integrazione con la Knowledgebase consente a Copilot di interagire con la logica aziendale e svolgere attività basate su guide passo-passo personalizzate.

Copilot for Security disponibile in due esperienze utente

Con l’arrivo della disponibilità generale, Copilot for Security sarà disponibile come due esperienze utente: in un portale autonomo immersivo o integrato nei prodotti di sicurezza esistenti. L’integrazione di Copilot con i prodotti Microsoft Security renderà ancora più facile per i professionisti dell’IT e della sicurezza sfruttare i vantaggi in termini di velocità e precisione dimostrati nel nostro studio. Microsoft continua ad espandere il suo impegno a lungo termine nel fornire ai clienti la protezione end-to-end più completa per tutto il loro patrimonio digitale. Con il portfolio completo Microsoft Security, è possibile ottenere una visibilità ancora maggiore, un controllo totale e una governance efficace – soprattutto nell’era dell’intelligenza artificiale generativa – con soluzioni e prezzi che si adattano alle esigenze della vostra organizzazione.

Il 3 aprile 2024, al Microsoft Secure Tech Accelerator, sarà possibile approfondire le informazioni tecniche per implementare Copilot for Security. Per prenotarsi.

Per saperne di più sulle soluzioni Microsoft Security.

Il blog sulla sicurezza per rimanere aggiornati sulla copertura esperta su questioni di sicurezza.

Articoli correlati

Articolo 1 di 4