Google Ads Safety Report 2023: il report annuale sulla sicurezza della pubblicità è l’occasione per illustrare i progressi compiuti nell’applicazione delle linee guida rivolte a inserzionisti e publisher, riaffermando la dedizione nel preservare un Internet sostenuto dalla pubblicità e rispettoso della salute dei suoi utenti. Il 2023 ha visto l’intelligenza artificiale generativa emergere come una forza trainante nel settore della pubblicità digitale, apportando innovazioni significative in ambiti come l’ottimizzazione delle performance e la modifica delle immagini. Tuttavia, questa tecnologia presenta anche nuove sfide. L’intelligenza artificiale generativa offre una preziosa opportunità per migliorare sensibilmente l’applicazione delle policy. I team Google stanno adottando questa tecnologia rivoluzionaria, in particolare i Large Language Model (LLM), al fine di garantire una maggiore sicurezza online.
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Google Ads Safety Report 2023: come l’AI generativa difende la sicurezza degli annunci
Google illustra il suo impegno nel mantenere l’integrità del panorama pubblicitario digitale per rafforzare l’applicazione delle policy e prevenire frodi e truffe: nel 2023 bloccati o rimossi oltre 5,5 miliardi di annunci e 12,7 milioni di account di inserzionisti, quasi il doppio rispetto all’anno precedente

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