C

Chatbot

  • Leggi l'articolo Beta 80: ecco il bot di seconda generazione che realizza l’iperautomazione
  • Beta 80: ecco il bot di seconda generazione che realizza l’iperautomazione

    18 Giu 2020

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • Leggi l'articolo In banca risponde Sophia, l’assistente virtuale che aiuta il personale a essere più efficiente
  • In banca risponde Sophia, l’assistente virtuale che aiuta il personale a essere più efficiente

    10 Giu 2020

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • Leggi l'articolo L’universo “Iride”: la piattaforma che cambia la customer experience
  • L’universo “Iride”: la piattaforma che cambia la customer experience

    28 Mag 2020

    Condividi
  • Leggi l'articolo Assistenti virtuali nel Finance: oltre il chatbot
  • Assistenti virtuali nel Finance: oltre il chatbot

    23 Mar 2020

    di Emanuele Villa

    Condividi
  • Leggi l'articolo Conversational AI: le nuove frontiere dell’interazione uomo-macchina
  • Conversational AI: le nuove frontiere dell’interazione uomo-macchina

    05 Dic 2019

    di Arianna Leonardi

    Condividi
  • Leggi l'articolo Intelligenza artificiale: alta tecnologia e innovazione per semplificare la vita dei cittadini
  • Intelligenza artificiale: alta tecnologia e innovazione per semplificare la vita dei cittadini

    28 Nov 2019

    Condividi
  • Leggi l'articolo ON-Bot 2.0, evolve ancora il chatbot firmato Teorema per l’assistenza agli utenti
  • ON-Bot 2.0, evolve ancora il chatbot firmato Teorema per l’assistenza agli utenti

    29 Giu 2019

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Leggi l'articolo Vidiemme: tra Milano e San Francisco nel segno dell’intelligenza artificiale
  • Vidiemme: tra Milano e San Francisco nel segno dell’intelligenza artificiale

    22 Giu 2019

    di Claudia Costa

    Condividi
  • Leggi l'articolo Chatbot, Intelligenza Artificiale e Machine Learning: la metamorfosi del contact center passa da qui!
  • Chatbot, Intelligenza Artificiale e Machine Learning: la metamorfosi del contact center passa da qui!

    13 Giu 2019

    Condividi
  • Leggi l'articolo Sisal e CNP Vita: storie di (stra)ordinaria trasformazione digitale guidata dall’Intelligenza Artificiale
  • Sisal e CNP Vita: storie di (stra)ordinaria trasformazione digitale guidata dall’Intelligenza Artificiale

    10 Mag 2019

    di Annalisa Casali

    Condividi
Pagina 4 di 6


  • Archivio Newsletter

  • Iscriviti alla newsletter di AI4Business

    Vuoi ricevere le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di AI4Business?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
    Iscriviti alla newsletter
Lavoro
  • Leggi l'articolo Agenti AI e competenze umane: l'importanza dei progetti di reskilling e upskilling
  • ANALISI

    Agenti AI e competenze umane: l'importanza dei progetti di reskilling e upskilling

    09 Giu 2025

    di Riccardo Petricca

    Condividi
Big data
  • Leggi l'articolo OpenAI e Oracle, accordo da 30 mld di dollari per i data center
  • Partnership

    OpenAI e Oracle, accordo da 30 mld di dollari per i data center

    03 Lug 2025

    di Alessandra Castelli

    Condividi
Connessioni sintetiche
  • Leggi l'articolo Gemini, che cos’è e cosa può fare l'AI di Google
  • CONNESSIONI SINTETICHE

    Gemini, che cos’è e cosa può fare l'AI di Google

    21 Mag 2025

    di Gioele Fierro

    Condividi