C

Chatbot

  • In banca risponde Sophia, l’assistente virtuale che aiuta il personale a essere più efficiente

    10 Giu 2020

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • L’universo “Iride”: la piattaforma che cambia la customer experience

    28 Mag 2020

    Condividi
  • Assistenti virtuali nel Finance: oltre il chatbot

    23 Mar 2020

    di Emanuele Villa

    Condividi
  • Conversational AI: le nuove frontiere dell’interazione uomo-macchina

    05 Dic 2019

    di Arianna Leonardi

    Condividi
  • Intelligenza artificiale: alta tecnologia e innovazione per semplificare la vita dei cittadini

    28 Nov 2019

    Condividi
  • ON-Bot 2.0, evolve ancora il chatbot firmato Teorema per l’assistenza agli utenti

    29 Giu 2019

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Vidiemme: tra Milano e San Francisco nel segno dell’intelligenza artificiale

    22 Giu 2019

    di Claudia Costa

    Condividi
  • Chatbot, Intelligenza Artificiale e Machine Learning: la metamorfosi del contact center passa da qui!

    13 Giu 2019

    Condividi
  • Sisal e CNP Vita: storie di (stra)ordinaria trasformazione digitale guidata dall’Intelligenza Artificiale

    10 Mag 2019

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • L'intelligenza Artificiale è la chiave nello sviluppo del CRM mobile di ForceManager

    19 Nov 2018

    di Maria Teresa

    Condividi
Pagina 4 di 6



Ricerca
  • ANALISI

    AI e consumo energetico, perché l'allarmismo appare esagerato

    18 Lug 2024

    di Redazione

    Condividi
Weekly AI
  • UNA SELEZIONE DEI PRINCIPALI HIGHLIGHT DAL MONDO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ANALIZZATI DAI NOSTRI ESPERTI OGNI SETTIMANA

    BLOOM: l’open-source fiorisce anche nell’intelligenza artificiale

    21 Lug 2022

    di Luca Sambucci

    Condividi
Sicurezza
  • sicurezza

    Gen-AI, i rischi e le possibili azioni di minimizzazione: la nuova bozza di guida operativa del NIST

    04 Lug 2024

    di Carlo Impalà

    Condividi