C

Chatbot

  • Beta 80: ecco il bot di seconda generazione che realizza l’iperautomazione

    18 Giu 2020

    di Carmelo Greco

    Condividi
  • In banca risponde Sophia, l’assistente virtuale che aiuta il personale a essere più efficiente

    10 Giu 2020

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • L’universo “Iride”: la piattaforma che cambia la customer experience

    28 Mag 2020

    Condividi
  • Assistenti virtuali nel Finance: oltre il chatbot

    23 Mar 2020

    di Emanuele Villa

    Condividi
  • Conversational AI: le nuove frontiere dell’interazione uomo-macchina

    05 Dic 2019

    di Arianna Leonardi

    Condividi
  • Intelligenza artificiale: alta tecnologia e innovazione per semplificare la vita dei cittadini

    28 Nov 2019

    Condividi
  • ON-Bot 2.0, evolve ancora il chatbot firmato Teorema per l’assistenza agli utenti

    29 Giu 2019

    di Nicoletta Boldrini

    Condividi
  • Vidiemme: tra Milano e San Francisco nel segno dell’intelligenza artificiale

    22 Giu 2019

    di Claudia Costa

    Condividi
  • Chatbot, Intelligenza Artificiale e Machine Learning: la metamorfosi del contact center passa da qui!

    13 Giu 2019

    Condividi
  • Sisal e CNP Vita: storie di (stra)ordinaria trasformazione digitale guidata dall’Intelligenza Artificiale

    10 Mag 2019

    di Annalisa Casali

    Condividi
Pagina 4 di 6



Libri
  • Libri

    “Cyberumanesimo”: riaffermare il ruolo predominante dell’uomo nell'era digitale

    15 Apr 2024

    di Redazione

    Condividi
StartUp e Open Innovation
  • La voce come interfaccia uomo-macchina all’Innovation Day 2022

    13 Giu 2022

    di Redazione

    Condividi
Etica e Lavoro
  • strategie

    Klarna: come ridurre le perdite grazie all'intelligenza artificiale

    28 Ago 2024

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi