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Chatbot: ci vuole una strategia (e serve conoscerne potenzialità ed ambiti applicativi)

26 Settembre 2018 Federico Della
La capacità di un chatbot di svolgere il proprio compito con efficacia dipende dall’ambito di applicazione e dalla varietà di implicazioni e ambiguità possibili: in contesti specifici, i computer superano l’uomo già da molto tempo. Tuttavia, per poterli sfruttare al meglio non solo serve conoscere le tecnologie che stanno alla base dei chatbot ma anche capirne le potenzialità in specifici ambiti applicativi […]
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Chatbot: come si addestrano

21 Agosto 2018 Redazione
I Chatbot vanno allenati affinché non creino insoddisfazione tra gli utenti causati da incomprensione e incapacità di fornire le risposte adeguate. Ma come si sviluppano, testano ed addestrano i Chatbot? […]
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Chatbot: l’approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion

27 Novembre 2017 Annalisa Casali
Le due società hanno già al loro attivo diversi progetti di gestione automatizzata, via interfacce conversazionali e bot, di tutta la fase di preparazione all’acquisto nello showroom. Fondamentale l’inquadramento del chatbot nell’ambito di un processo più ampio di revisione dei processi del backend. E il cliente finale dimostra di gradire […]
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