C

Chatbot

  • L'intelligenza Artificiale è la chiave nello sviluppo del CRM mobile di ForceManager
  • L'intelligenza Artificiale è la chiave nello sviluppo del CRM mobile di ForceManager

    19 Nov 2018

    di Maria Teresa

    Condividi
  • Assistente virtuale per i malati di cancro: si chiama Filos ed è basato su IBM Watson
  • Assistente virtuale per i malati di cancro: si chiama Filos ed è basato su IBM Watson

    15 Nov 2018

    di Redazione

    Condividi
  • Migliorare il customer service con l'intelligenza artificiale
  • Migliorare il customer service con l'intelligenza artificiale

    07 Nov 2018

    di Maria Teresa

    Condividi
  • Chatbot: ci vuole una strategia (e serve conoscerne potenzialità ed ambiti applicativi)
  • Chatbot: ci vuole una strategia (e serve conoscerne potenzialità ed ambiti applicativi)

    26 Set 2018

    di Federico Della

    Condividi
  • Chatbot: ecco quelli che stanno rivoluzionando il Finance
  • Chatbot: ecco quelli che stanno rivoluzionando il Finance

    27 Ago 2018

    di Redazione

    Condividi
  • Chatbot: come si addestrano
  • Chatbot: come si addestrano

    21 Ago 2018

    di Redazione

    Condividi
  • Chatbot soluzioni: 10 tool per costruire Chatbot per il business
  • Chatbot soluzioni: 10 tool per costruire Chatbot per il business

    12 Giu 2018

    di Marco Maria

    Condividi
  • Dai chatbot agli home assistant: come cambia l’interazione tra azienda e utente nella visione di getAI! la nuova Business Unit di Vidiemme
  • Dai chatbot agli home assistant: come cambia l’interazione tra azienda e utente nella visione di getAI! la nuova Business Unit di Vidiemme

    01 Giu 2018

    di Redazione

    Condividi
  • Internet Motors 2018: due giornate dedicate alla Digital Automotive con Intelligenza Artificiale e Chatbot protagonisti
  • Internet Motors 2018: due giornate dedicate alla Digital Automotive con Intelligenza Artificiale e Chatbot protagonisti

    06 Mar 2018

    di Deborah Cirino

    Condividi
  • Chatbot: l'approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion
  • Chatbot: l'approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion

    27 Nov 2017

    di Annalisa Casali

    Condividi
Pagina 5 di 6


  • Archivio Newsletter

  • Iscriviti alla newsletter di AI4Business

    Vuoi ricevere le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di AI4Business?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
    Iscriviti alla newsletter
Gli inventori dell'AI
  • Elon Musk e l'intelligenza artificiale: visioni, sfide e opportunità
  • biografia

    Elon Musk e l'intelligenza artificiale: visioni, sfide e opportunità

    26 Feb 2024

    di Mirella Castigli

    Condividi
AI4SupplyChain
  • AI e intralogistica di magazzino: più efficienza e costi sotto controllo
  • TECNOLOGIA

    AI e intralogistica di magazzino: più efficienza e costi sotto controllo

    13 Giu 2025

    di Alexander Honigmann

    Condividi
AI4Procurement
  • Ordini di acquisto, con l'AI dati più accessibili e migliore efficienza operativa: l'esperienza di Heineken
  • Applicazioni

    Ordini di acquisto, con l'AI dati più accessibili e migliore efficienza operativa: l'esperienza di Heineken

    03 Giu 2025

    di Redazione

    Condividi