Chatbot
Chatbot

Chatbot: ecco quelli che stanno rivoluzionando il Finance

27 Agosto 2018
Grazie all’automazione delle operazioni, soprattutto di customer service, i chatbot stanno ottimizzando i servizi digitali di molte realtà del mondo Finance. Vediamo allora come le più grandi banche del mondo utilizzano i chatbot per incrementare o migliorare il business […]
Chatbot
Chatbot

Chatbot: come si addestrano

21 Agosto 2018
I Chatbot vanno allenati affinché non creino insoddisfazione tra gli utenti causati da incomprensione e incapacità di fornire le risposte adeguate. Ma come si sviluppano, testano ed addestrano i Chatbot? […]
chatbot
Chatbot

Chatbot: cosa sono e cosa c’è dietro il loro successo

18 Giugno 2018
La proliferazione delle chat e della messagistica ha favorito l’emergere del fenomeno chatbot, un contatto “non umano” che utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per restituire un dialogo strutturato all’utente finale […]
Chatbot

Chatbot: l’approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion

27 Novembre 2017
Le due società hanno già al loro attivo diversi progetti di gestione automatizzata, via interfacce conversazionali e bot, di tutta la fase di preparazione all’acquisto nello showroom. Fondamentale l’inquadramento del chatbot nell’ambito di un processo più ampio di revisione dei processi del backend. E il cliente finale dimostra di gradire […]
1 2 3
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi