chatbot
Chatbot

Chatbot: cosa sono e cosa c’è dietro il loro successo

18 Giugno 2018
La proliferazione delle chat e della messagistica ha favorito l’emergere del fenomeno chatbot, un contatto “non umano” che utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per restituire un dialogo strutturato all’utente finale […]
Chatbot

Chatbot: l’approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion

27 Novembre 2017
Le due società hanno già al loro attivo diversi progetti di gestione automatizzata, via interfacce conversazionali e bot, di tutta la fase di preparazione all’acquisto nello showroom. Fondamentale l’inquadramento del chatbot nell’ambito di un processo più ampio di revisione dei processi del backend. E il cliente finale dimostra di gradire […]
Chatbot

Oracle Open World 2017, in diretta da San Francisco segui l’evento e gli annunci #OOW17

29 Settembre 2017
Arriva uno degli eventi più attesi di questa seconda parte dell’anno. Dall’1 al 5 di ottobre a San Francisco saranno i giorni dell’Oracle Open World. Sono attesi annunci decisivi in ambito BlockChain, Artificial Intelligence, Cloud Computing, programmi di canale, seguili qui con una diretta multipiattaforma senza precedenti: video, social, web e talk show a 360° […]
1 2 3
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi