N

News

  • OpenAI Bain
  • OpenAI stringe un accordo con Bain & Co. per portare ChatGPT alle imprese

    28 Feb 2023

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • Centai inaugurazione
  • News

    Centai, al via le attività di ricerca avanzata nell’AI

    28 Feb 2023

    di Redazione

    Condividi
  • Cybersec_1
  • Cybersecurity: come l'AI rafforzerà la sicurezza informatica. Le previsioni degli esperti

    27 Feb 2023

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • ChatGPT
  • Anche JP Morgan vieta l’uso di ChatGPT ai propri dipendenti

    27 Feb 2023

    di Redazione

    Condividi
  • Bain & Company e OpenAI, collaborazione globale nel settore della consulenza
  • News

    Bain & Company e OpenAI, collaborazione globale nel settore della consulenza

    23 Feb 2023

    di Redazione

    Condividi
  • Bing AI Chat
  • News

    Bing ed Edge, nuove applicazioni mobile

    22 Feb 2023

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • Notizie dal mondo dell’AI generativa: Jasper lancia la suite “for Business”
  • News

    Notizie dal mondo dell’AI generativa: Jasper lancia la suite “for Business”

    22 Feb 2023

    di Redazione

    Condividi
  • Ai disastri
  • News

    Come l'AI può essere utile nella risposta ai disastri

    21 Feb 2023

    di Redazione

    Condividi
  • reti generative
  • News

    GitHub Copilot espande il mercato per la generazione di codice con un nuovo piano business

    21 Feb 2023

    di Pierluigi Sandonnini

    Condividi
  • OpenAI for Science
  • ChatGPT supera l'esame di licenza medica negli Stati Uniti

    20 Feb 2023

    di Redazione

    Condividi
Pagina 47 di 84


  • Archivio Newsletter

  • Newsletter
    Iscriviti alla newsletter di AI4Business

    Vuoi ricevere le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di AI4Business?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
Chatbot
  • I chatbot sono assistenti virtuali progettati per simulare conversazioni con gli utenti umani attraverso l'uso di testo o voce. Queste interfacce conversazionali utilizzano l'intelligenza artificiale, il machine learning e il natural language processing (NLP) per comprendere le domande e fornire risposte pertinenti. I chatbot possono essere integrati in siti web, applicazioni di messaggistica, assistenti vocali e piattaforme di social media per offrire supporto clienti, intrattenimento, informazioni e servizi personalizzati in vari settori come il commercio, la sanità, l'istruzione e oltre.
  • Approfondimento

    Chatbot: cosa sono e come migliorano il business e la comunicazione in azienda

    30 Apr 2025

    di Gianluigi Torchiani

    Condividi
Cloud Computing
  • sovranità_del_dato_ai4business
  • scenari

    Cloud, AI e sovranità: la vera chiave è il contesto aziendale

    25 Nov 2025

    di Mattia Lanzarone

    Condividi
Aziende AI
  • Google Nvidia TPU
  • scenari

    Google sfida Nvidia: il ruolo-chiave dei chip TPU scuote il mercato

    09 Dic 2025

    di Alessandra Castelli

    Condividi