Internet Motors 2018: due giornate dedicate alla Digital Automotive con Intelligenza Artificiale e Chatbot protagonisti

Al via Internet Motors, un'occasione di networking in cui saranno presentate le novità più interessanti del settore e in cui sarà possibile scoprire esperienze di successo e punti di vista innovativi [...]
Internet Motors
  1. Home
  2. Robotica
  3. Chatbot
  4. Internet Motors 2018: due giornate dedicate alla Digital Automotive con Intelligenza Artificiale e Chatbot protagonisti

Al via Internet Motors, un’occasione di networking in cui saranno presentate le novità più interessanti del settore e in cui sarà possibile scoprire esperienze di successo e punti di vista innovativi

 

Si avvicina l’appuntamento con il più importante evento sulla Digital Automotive: dopo il successo ottenuto durante le scorse edizioni in Europa, Internet Motors farà tappa a Milano, presso il Teatro Nazionale, il 14 e il 15 marzo 2018 per la sua diciottesima edizione. Protagonisti assoluti quest’anno saranno Intelligenza Artificiale e Chatbot.

L’evento sarà strutturato in due giornate di dibattito per i professionisti nel settore, in cui verranno discussi temi dedicati a dealer e concessionari nella giornata del 14 marzo, mentre il 15 marzo sarà interamente dedicato alle case auto e all’industry digitale.

Internet Motors sarà un’occasione privilegiata durante la quale verranno offerti al pubblico spunti e stimoli su temi riguardanti auto connesse, autonome ed elettriche, prospettive future e possibili sinergie tra case automobilistiche. Un’ evento importante per il settore, durante il quale i consumatori, che rappresentano i protagonisti del futuro del mercato auto, saranno messi al centro del dibattito, analizzando il digitale e le eventuali ripercussioni che avrà questi ultimi.

Ulteriori approfondimenti saranno forniti in merito a Intelligenza artificiale e ChatBot, Connected car e guida autonoma, Machine learning nell’internet ADV e tanto altro ancora.

Da supporto a questa edizione, come per le precedenti, ci sarà IAB, associazione specializzata nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, che offrirà al pubblico approfondimenti sulle molteplici opportunità offerte dal digitale per incrementare il business del settore automotive.

 

FacebookTwitterLinkedIn