1. Home
  2. brand
  3. Watson
Sanremo 2018 IBM Watson
Intelligenza Artificiale

Sanremo 2018: dai social arrivano critiche e commenti negativi

7 Febbraio 2018 Redazione
A scattare la fotografia dei social del Festival di Sanremo 2018 è IBM Watson che dall’analisi di oltre 400mila documenti relativi alla prima serata traccia un quadro non proprio roseo: emergono un buon numero di critiche e commenti negativi, circa il 35% rispetto al totale delle conversazioni in rete  […]
Cognitive Computing

«Così l’Intelligenza Artificiale rivoluziona l’AgriFood», il caso di Blueit che con b.digital trionfa alla Watson Build Challenge e sbarca in America

30 Ottobre 2017 Marco Maria
Un trionfo, netto, concreto, tutto made in Italy. Blueit, system integrator italiano, con la sua società b.digital ha vinto le recenti WatsonBuild European Finals a Cannes. Un prestigiosissimo premio continentale firmato IBM. Una storia fatta di passione, intelligenza e integrazione che si prepara ora a sbarcare a New York per la finale mondiale. Ecco i dettagli del progetto che si propone di rivoluzionare l’agrifood […]
deep learning energia
Cognitive Computing

Intelligenza Artificiale, 240 milioni di dollari per un laboratorio IBM Watson con il MIT. «Così rivoluzioniamo Cognitive e algoritmi»

11 Settembre 2017 Marco Maria
AI e Big Blue, si fa sempre più sul serio. La multinazionale americana ha varato un investimento di oltre 240 milioni di dollari in 10 anni per realizzare un nuovo laboratorio con il MIT e favorire i progressi di hardware, software e algoritmi proprio nel campo dell’intelligenza artificiale e partendo dalla propria piattaforma Watson […]
FacebookTwitterLinkedIn