P

Federico Parravicini


Articoli dell'autore

  • Contact center AI: come Assist Digital sta trasformando il customer service con l’intelligenza artificiale
  • applicazioni

    Contact center AI: come Assist Digital sta trasformando il customer service con l’intelligenza artificiale

    22 Feb 2025

    di Federico Parravicini

    Condividi
  • La svolta degli agenti AI nella customer experience: il punto di vista di indigo.ai
  • Agenti AI

    La svolta degli agenti AI nella customer experience: il punto di vista di indigo.ai

    22 Feb 2025

    di Federico Parravicini

    Condividi
  • AI e customer service: i dati di Zendesk
  • AI e customer experience

    AI e customer service: i dati di Zendesk

    22 Feb 2025

    di Federico Parravicini

    Condividi
  • AI e customer management: il caso EssilorLuxottica
  • Applicazioni

    AI e customer management: il caso EssilorLuxottica

    22 Feb 2025

    di Federico Parravicini

    Condividi
  • Assistenti AI per il coding: opportunità, sfide e le migliori soluzioni
  • Guida

    Assistenti AI per il coding: opportunità, sfide e le migliori soluzioni

    27 Gen 2025

    di Federico Parravicini

    Condividi
  • FWaaS: cos'è un Firewall as a Service e quale scegliere
  • GUIDE E HOW-TO

    FWaaS: cos'è un Firewall as a Service e quale scegliere

    21 Gen 2025

    di Federico Parravicini

    Condividi
Pagina 1 di 1
  • Archivio Newsletter

  • Iscriviti alla newsletter di AI4Business

    Vuoi ricevere le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di AI4Business?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
    Iscriviti alla newsletter
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • redazione@ai4business.it

    content_copy