1. Home
  2. brand
  3. Google
Chatbot
Chatbot

Chatbot: ci vuole una strategia (e serve conoscerne potenzialità ed ambiti applicativi)

26 Settembre 2018 Federico Della
La capacità di un chatbot di svolgere il proprio compito con efficacia dipende dall’ambito di applicazione e dalla varietà di implicazioni e ambiguità possibili: in contesti specifici, i computer superano l’uomo già da molto tempo. Tuttavia, per poterli sfruttare al meglio non solo serve conoscere le tecnologie che stanno alla base dei chatbot ma anche capirne le potenzialità in specifici ambiti applicativi […]
Deep Learning

NetApp guarda a Intelligenza Artificiale e Machine Learning: nel mirino ci sono i Data Visionary

6 Giugno 2018 Annalisa Casali
Abbandonata la definizione (riduttiva) di storage vendor, NetApp negli ultimi due anni ha cambiato pelle e punta al presidio completo della filiera del dato, in ottica edge-to-core-to-cloud. Nel suo portafoglio c’è lo storage Flash, l’iperconvergenza e, negli ultimi mesi, anche le soluzioni che sostengono le applicazioni di Intelligenza Artificiale e Machine Learning […]
Intelligenza
Intelligenza Artificiale

Intelligenza Artificiale: le tendenze di questo 2018

26 Aprile 2018 Nicoletta Boldrini
Il nuovo CB Insights report svela quali sono le tendenze top da monitorare in questo 2018 sul fronte dell’Intelligenza Artificiale. Si tratta di tecnologie che, all’apparenza, possono sembrare ancora insignificanti ma che stanno rivoluzionando molti aspetti della vita delle persone e del business […]
1 2 3 4
FacebookTwitterLinkedIn