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Massimizzare il coinvolgimento dei clienti con ChatGPT: pratiche e consigli



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L’implementazione di soluzioni basate sul chatbot di OpenAI può portare a risultati tangibili: aumento delle vendite, migliore fidelizzazione dei clienti, riduzione dei tempi di attesa. Abbracciando questa tecnologia, le aziende possono posizionarsi all’avanguardia del servizio clienti, offrendo un’esperienza che li distingue dalla concorrenza

Pubblicato il 27 ago 2024

Gaetano Romeo

Head of digital marketing EasyVista



chatbot AI conversazionale, come scegliere il migliore per un azienda

I chatbot AI come ChatGPT hanno portato il servizio clienti a nuovi e inimmaginabili livelli. Per questo motivo, molte aziende hanno iniziato a implementarli per aumentare il coinvolgimento e far crescere vertiginosamente i loro tassi di conversione. Questi chatbot offrono alle aziende l’opportunità di fornire un servizio clienti personalizzato, migliorare i tempi di risposta e, infine, aumentare le conversioni.

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