MCE4x4 Call4Ideas: startup della mobilità affrettatevi, il 5 aprile è vicinissimo!

Manca davvero pochissimo alla chiusura della call per la presentazione di progetti innovativi nell’ambito della mobilità e partecipare al contest MCE4x4 che quest’anno è stato “costruito” anche grazie ai feedback delle startup che hanno partecipato alle edizioni precedenti

Pubblicato il 03 Apr 2019

MCE4x4 Chiusura Call

Questione di ore e la Call4Ideas con la quale MCE4x4, il contest voluto e organizzato da Assolombarda e Camera di Commercio Milano Monza-Brianza Lodi, chiama a rapporto le startup della mobilità si chiuderà.

AVETE TEMPO SOLO FINO AL 5 APRILE PER PRESENTARE LA VOSTRA CANDIDATURA

Dal 9 aprile si aprirà una votazione sui social tra 32 startup pre-selezionate: tale votazione sarà attiva fino al 17 aprile e porterà a selezionare 4 startup vincitrici. A queste si sommeranno altre 12 scelte da una giuria di esperti nei giorni successivi. Le 16 startup vincitrici saranno annunciate il 24 aprile, per poi partecipare all’evento conclusivo del 17 maggio a Milano, giornata nella quale le startup potranno incontrare le aziende corporate che già operano nel settore della mobilità e con le quali poter instaurare eventuali partnership progettuali.

Quest’anno MCE4x4 è stato organizzato non solo consolidando le esperienze maturare nelle edizioni precedenti ma anche prendendo spunto dai feedback delle startup che hanno già partecipato al contest. Startupbusiness, partner dell’iniziativa, ha raccolto e pubblicato le testimonianze di BusForFun , Phononic Vibes e BluBrake.

STAY TUNED!

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4