Nuove nomine in Almawave, Marco Ciavarella nel ruolo di Partnership & Channel Manager

Rafforzare la propria area Business Development & Alliance, con questo obiettivo Almawave sceglie Marco Ciavarella nel ruolo di Partnership & Channel Manager

Pubblicato il 23 Ott 2019

Marco Ciavarella
Marco Ciavarella, Partnership & Channel Manager di Almawave
Marco Ciavarella, Partnership & Channel Manager di Almawave

Almawave rafforza il proprio impegno sullo sviluppo del canale indiretto, della gestione dei Big Vendor e dell’offerta per l’Industry. L’azienda, fornitore di tecnologie di speech e text recognition, ha infatti annunciato l’ingresso di Marco Ciavarella in qualità di Partnership & Channel Manager.

Con il proprio bagaglio di esperienza lavorativa trentennale presso importanti aziende multinazionali del settore ICT, come Alliance & Channel Manager per Oracle Italia e successivamente in SAP in ruoli internazionali, Marco Ciavarella ha seguito progetti in vari Paesi, tra cui Dubai, Spagna, Germania e Cina, in ambito intelligenza artificialeIoT – Internet of Things e Business Intelligence.

Laureatosi in Informatica alla Sapienza di Roma nel 1996, in Almawave, società del Gruppo Almaviva, arriva con l’obiettivo di aumentare la copertura del mercato delle tecnologie proprietarie.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 2