C

Annalisa Casali

giornalista

Articoli dell'autore

  • Anteprima del video L’AI journey di Saipem: l’intelligenza artificiale per creare know-how condiviso
  • applicazioni

    L’AI journey di Saipem: l’intelligenza artificiale per creare know-how condiviso

    29 Apr 2025

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo Portare l’AI nel business a partire da infrastrutture scalabili e cultura del dato. Una guida pratica per i leader dell’innovazione
  • VENDOR POINT OF VIEW

    Portare l’AI nel business a partire da infrastrutture scalabili e cultura del dato. Una guida pratica per i leader dell’innovazione

    22 Apr 2025

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo Transport Management System: cos'è e vantaggi per la gestione della logistica complessa
  • guide e how-to

    Transport Management System: cos'è e vantaggi per la gestione della logistica complessa

    30 Gen 2025

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo Data Analytics: impatto sul business e principali soluzioni disponibili
  • GUIde e how-to

    Data Analytics: impatto sul business e principali soluzioni disponibili

    21 Gen 2025

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo Procurement data-driven: il percorso di Alfasigma per garantire una filiera resiliente e agile
  • Success story

    Procurement data-driven: il percorso di Alfasigma per garantire una filiera resiliente e agile

    04 Set 2024

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo Intelligenza aziendale: come orientare i processi strategici in ottica predittiva attraverso una gestione As-a-Service del dato
  • VENDOR POINT OF VIEW

    Intelligenza aziendale: come orientare i processi strategici in ottica predittiva attraverso una gestione As-a-Service del dato

    27 Giu 2023

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo Voice bot, risposta in tempo reale nel servizio clienti
  • VENDOR POINT OF VIEW

    Voice bot, risposta in tempo reale nel servizio clienti

    14 Lug 2022

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo Come cambia la User experience con l’intelligenza artificiale
  • Vendor Point of View

    Come cambia la User experience con l’intelligenza artificiale

    03 Dic 2021

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo HyperAutomation, cosa è e quali sono i benefici dell’automazione pervasiva
  • HyperAutomation, cosa è e quali sono i benefici dell’automazione pervasiva

    14 Lug 2021

    di Annalisa Casali

    Condividi
  • Leggi l'articolo AI per la Customer Experience: gli algoritmi al servizio del cliente omnichannel
  • AI per la Customer Experience: gli algoritmi al servizio del cliente omnichannel

    05 Lug 2021

    di Annalisa Casali

    Condividi
Pagina 1 di 3
  • Archivio Newsletter

  • Iscriviti alla newsletter di AI4Business

    Vuoi ricevere le news più importanti, gli approfondimenti e le interviste di AI4Business?

    Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
    Iscriviti alla newsletter
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • redazione@ai4business.it

    content_copy