Vidiemme e Intelligenza Artificiale - AI4Business
Chatbot

Vidiemme: tra Milano e San Francisco nel segno dell’intelligenza artificiale

22 Giugno 2019
Attiva dal 2004 con un forte orientamento alle tecnologie di frontiera, Vidiemme si concentra sull’intelligenza artificiale, campo in cui ha realizzato diverse soluzioni dal Conversational AI all’utilizzo di algoritmi di Machine Learning. Dal 2015, presente oltre oceano con la filiale sulla West Coast, getta lo sguardo sulle tecnologie emergenti […]
Chatbot

Chatbot: l’approccio di Vidiemme e dpeople cambia il paradigma di relazione con il cliente nel mondo Retail & Fashion

27 Novembre 2017
Le due società hanno già al loro attivo diversi progetti di gestione automatizzata, via interfacce conversazionali e bot, di tutta la fase di preparazione all’acquisto nello showroom. Fondamentale l’inquadramento del chatbot nell’ambito di un processo più ampio di revisione dei processi del backend. E il cliente finale dimostra di gradire […]
Chatbot

Developer Ai journey: si parte dalle chatbot per arrivare all’Intelligenza Artificiale

17 Settembre 2017
Per Luca Valsecchi, amministratore delegato e co-fondatore di Vidiemme, l’Artificial Intelligence è prima tutto un tema di analisi, assessmente e strategia di sviluppo ed è adesso alla portata di sviluppatori e imprese. Il mercato inizia ad essere pronto: banche, finanza, assicurazioni e telco sono all’opera e la robotica collaborativa apre nuove prospettive nell’Industria 4.0 […]
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi