Microsoft e Intelligenza Artificiale - AI4Business
Flexa_MIP
Intelligenza Artificiale

Flexa, il digital mentor messo a punto da MIP e Microsoft per il talent development ed il matchmaking con le aziende

17 Marzo 2019
Dalla formazione continua delle proprie competenze al perfect match tra domanda e offerta. Il digital mentor di MIP Politecnico di Milano e Microsoft sfrutta l’intelligenza artificiale per modellare percorsi formativi personalizzati, sviluppare e far crescere nuove capacità e fare in modo che le aziende trovino con più efficacia e facilità i talenti da inserire nelle proprie organizzazioni. […]
Chatbot
Chatbot

Migliorare il customer service con l’intelligenza artificiale

7 Novembre 2018
Per ogni azienda il customer service è sempre stata una attività indispensabile, per “curare”, mantenere, fidelizzare i propri clienti, nella consapevolezza che un customer service insoddisfacente o inesistente ha come riflesso una perdita di reputation […]
chatbot
Chatbot

Chatbot: cosa sono e cosa c’è dietro il loro successo

18 Giugno 2018
La proliferazione delle chat e della messagistica ha favorito l’emergere del fenomeno chatbot, un contatto “non umano” che utilizza algoritmi di intelligenza artificiale per restituire un dialogo strutturato all’utente finale […]
1 2 3
FacebookTwitterLinkedIn

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all’uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi