Report

Deloitte: GenZ e Millennial italiani puntano sulla GenAI per migliorare qualità del lavoro e work-life balance



Indirizzo copiato

Tredicesima edizione di “GenZ e Millennial Survey”, lo studio globale di Deloitte, condotto su oltre 14 mila GenZ e più di 8 mila Millennial in 44 Paesi del mondo. L’interesse crescente dei giovani italiani riflette le potenzialità e le sfide di questa tecnologia nel ridisegnare il futuro del lavoro e l’interazione quotidiana con la società

Aggiornato il 19 ago 2024



Teenage,Girl,Amateur,Inventor,Wearing,Vr,Glasses,Study,The,Operation

Nell’epoca della trasformazione digitale, la Generative AI emerge come uno degli strumenti più rivoluzionari, modificando non solo il modo in cui le aziende operano, ma anche l’interazione quotidiana tra tecnologia e società. La sua accoglienza tra i giovani italiani, in particolare nelle generazioni Z e Millennials, rispecchia un interesse crescente verso soluzioni che promettono di ridisegnare il futuro del lavoro e oltre.

Continua a leggere questo articolo

Articoli correlati